IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrareLista utentiGruppiConnessione
Tutti i nuovi utenti gentilmente si presentino nell'apposita sezione.Grazie

Condividere | 

Cel su Background corrispondente...il massimo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
MISTER X
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi: 100

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Lun Feb 20, 2012 1:29 am

Veramente strepitoso, benchè mi siano note molte tecniche usate in animazione, vederle in originale è tutt'altra storia. Complimentissimi...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
milkbar
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi: 117
Localizzazione: Tokyo

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Mer Feb 22, 2012 6:58 am

Grazie a voi! I love you Fa sempre piacere condividere con buongustai!

...ma scherzi a parte, devo veramente prendere la buona abitudine di marchiare in qualche modo le mie foto...troppe fregature sempre in agguato sul Web... Evil or Very Mad

Tornerò presto con voi...vi porterò da Shiba!.... Cool
milkbar
Visitatore
Visitatore

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Sab Feb 25, 2012 8:30 pm

Ed eccomi qui come promesso, vi porto nella Computer-room di Shiba! Cool

Avevo sempre desiderato un disegno con l'immagine virtuale del Prof. Shiba nel suo monitor, ma pensavo: "peccato che non potrò ricreare quei bellissimi effetti luminosi che si vedono nel cartone animato sul fondo del monitor"...
...Ma una volta trovato questo disegno (formato da due Cels e da un Background con il foro del monitor) non potevo certo lasciare un buco dietro a Shiba... Ho deciso quindi per il "display" di "ricreare" l'effetto luce! Twisted Evil

Ho trovato in un centro di bricolage (Tokyu Hands) una carta con riflessi brillanti che ricorda molto quelli che si vedono nell'Anime!
Muovendo il Cel, all'occhio sembra che i brillantini si muovono e cambiano colore...Spettacolo!! clown

MISTER X
Visitatore
Visitatore

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Dom Feb 26, 2012 1:46 am

MI FAI MORIRE, STREPITOSO !!!!
Comunque la carta prismatica che hai usato è molto simile all'effetto originale...
Robotsite
Admin

Numero di messaggi: 268
Localizzazione: Osaka

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Ven Mar 09, 2012 7:28 am

stupendo mikelino!
altro che shin jeeg! qui si parla di effetti speciali di un certo livello!! ihihih affraid

ma dove li scovi queste chicchette!! bounce
Vedere il profilo dell'utente http://forumdirobotsite.forumattivo.com
milkbar
Visitatore
Visitatore

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Sab Mar 10, 2012 6:16 am

..eh, li trovo in quella stamperia di Nakano Broadway,...hai presente quella all'ultimo piano vicino ai servizi, che emana un po' di strani odori per gli acidi che usano per le stampe?... Ecco, li fanno li!!! Laughing
Fanno anche le banconote antiche per il negozio di numismatica al piano di sotto, e i Terebi Magajin d'annata per Mandarake... Razz Razz Razz

he he he....clown

Scherzi a parte...proprio oggi vado "in missione", anche se non mi aspetto di trovare nulla... Neutral
milkbar
Visitatore
Visitatore

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Dom Mag 06, 2012 2:35 pm

Tempo di ritornare a postare..

Qualche tempo fa avevo visto questo Cel in un asta on-line. Costava poco, ma non mi convinceva particolarmente... Ho salvato l'immagine, ma l'ho lasciato perdere.... Ed è stato un errore!!
Per prima cosa i cel dei personaggi secondari (come Hikue, la mamma di Hiroshi appunto), sono sempre difficili da trovare. E questo è un bel primo piano, disegnato abbastanza bene dopotutto.
Seconda cosa il background!.... Riguardando recentemente un episodio di Jeeg, mi sono imbattuto casualmente proprio in questo fotogramma... e mi sono reso conto che il background non solo era originale, ma pure "Matching Background"!!..Difficilissimi da trovare! (lo sfondo è della vetrata della cucina della casa di Hiroshi, che compare in alcuni episodi).
Oramai ero convinto che fosse stato venduto, e con grande rammarico ci ho messo una pietra sopra...

Conoscevo però il negozio (fisico) che lo vendeva...e alla prima occasione ho provato senza molte speranze a vedere se quel Cel fosse ancora in negozio, invenduto....
Ebbene....c'era!! cyclops cheers Felicissimo di averlo ritrovato, e ad un prezzo irrisorio!!

Beh, voilà!
MISTER X
Visitatore
Visitatore

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Lun Mag 07, 2012 5:18 am

Mi complimento, effettivamente hai fatto molto bene a prenderlo...
Robotsite
Admin

Numero di messaggi: 268
Localizzazione: Osaka

MessaggioOggetto: Re: Cel su Background corrispondente...il massimo!   Lun Mag 14, 2012 2:10 pm

bellissimo mikelino! What a Face
Vedere il profilo dell'utente http://forumdirobotsite.forumattivo.com

Cel su Background corrispondente...il massimo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 su4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-
» Intervista *esclusiva* a Massimo Rotundo
» Massimo Rotundo: vetrina di tavole originali
» Massimo Bulla
» Massimo Bulla scaricatore di bagagli!
» Massimo Ghini alla ricerca del figlio perduto in 'Sui tuoi passi'

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum di Robotsite :: GLI ARGOMENTI DEL FORUM :: Memorabilia e Materiale di produzione-